Il Sentiero della Felicità attraverso i 7 Chakra è un percorso esperenziale ideato dal Dott. Raffaello Caiano, strutturato in 7 seminari tematici. 

Ogni seminario si concentra su un tema e un diritto fondamentale che verrà esplorato ed integrato con il lavoro di consapevolezza.

Ogni argomento verrà affrontato con l’aiuto di tecniche corporee, meditative e dinamiche interpersonali.



AFFIANCAMENTO E APPROFONDIMENTO
In affiancamento al percorso dei 7 seminari è possibile frequentare il “gruppo di meditazione e ricerca interiore” che si svolge a settimane alterne il martedì dalle 18:30 alle 20.

Un ulteriore approfondimento nel percorso di conoscenza di sé sarà offerto con il workshop intensivo che si terrà il 4 e 5 Luglio 2020:

“Il viaggio dell’eroe”


A CURA DI 
Raffaello Caiano, Psicoterapeuta esperto in counseling e coaching studia da oltre venti anni molteplici discipline e tecniche di crescita personale. Ha integrato attorno al nucleo teorico della psicologia Umanistica e Transpersonale, diverse metodiche mutuate dalla via dello Yoga e delle antiche tradizioni sciamaniche. È direttore della scuola di Gestalt Counseling dell’ASPIC Pescara e coordinatore del Centro Culturale SpazioPiù.

Esploratore da sempre dell’ESPERIENZA in tutte le sue sfaccettature, negli ultimi ha strutturato “il sentiero della felicità” per promuovere un lavoro personale centrato sulla riconciliazione con il vero sé, l’altro, la natura e il cosmo.


per acquistare direttamente il biglietto su eventbrite.it clicca qui

maggiori info e prenotazioni:
Segreteria ASPIC Pescara- SpazioPiù
Via del Santuario 156, Pescara
085/6921231

o compila il form sottostante: