Reiki – Sulla frequenza del cuore
Il Reiki è una tecnica di guarigione energetica attraverso la quale l’operatore incanala l’Energia Vitale Universale, trasferendola in chi viene trattato. La potente energia universale, di per sé in continuo movimento e in perfetto equilibrio, va a sostenere le energie di guarigione emozionali, mentali, fisiche e spirituali del ricevente. Attraverso questa tecnica energetica è possibile arrivare alla radice dei sintomi fisici, riempire il corpo dell’energia necessaria e ripristinare l’integrità.
Il Reiki, non essendo invasivo, in molti casi può essere di affiancamento e potenziamento ad altri metodi di guarigione (trattamenti medici, terapie naturali, massaggi, psicoterapia).
La guarigione proviene dal cuore, attraverso il quale l’operatore crea uno spazio di amore, compassione, accettazione e rispetto per se stesso e il ricevente.
Il Reiki apporta benefici su quattro livelli, cioè il fisico, l’emozionale, il mentale e lo spirituale, agendo dove il ricevente ne ha più bisogno.
A livello fisico:
- Rafforza il sistema immunitario
- Libera il corpo dalle tossine
- Allevia lo stress
- Ringiovanisce
- Rinvigorisce
- Sostiene la capacità di auto guarigione del corpo
- Accelera la guarigione fisica o limita i sintomi
- In caso di problemi fisici comuni: mal di testa, emicrania, stati influenzali, mal di schiena, mal di stomaco, cistite, calcoli, dolori articolari
“Se il Reiki riuscirà a diffondersi in tutto il mondo, toccherà il cuore umano e la morale della società.
Sarà utile a molti, non solo per guarire le malattie, ma la Terra nella sua globalità.”
(Iscrizione sulla lapide del dottor Usui)
Per informazioni su come beneficiare di un trattamento:
Alessandra D’Itri 331/9355342