legs2“SERE SCALZE” è un incontro di danza libera, un momento di celebrazione creativa, di socializzazione, di scambio e d’incontro.

Danzare scalzi è l’attività liberatoria per eccellenza: la danza libera ed espressiva trasforma stress ed energia stagnante in vitalità creativa, ci ricongiunge al nostro bambino interiore e, come bambini, ritroviamo leggerezza, allegria, flessibilità, amore per la vita, armonia e profondità.

La serata inizierà tutti insieme, con un breve lavoro di radicamento e di ascolto del corpo, per ri-apprendere a sentirlo dall’interno e lasciare che si muova liberamente, senza che la mente lo conduca verso movimenti stereotipati. Poi, guidati dalla musica, si  danzerà liberamente, a piedi nudi, ad occhi aperti o chiusi, lasciando che sia l’energia vitale ad esprimersi attraverso il suo corpo fino a quando non si avrà voglia.

Ci sei per la nostra “sera scalza”? Vestiti come vuoi, fai quello che ti senti, dai totale espressione alla tua essenza!

Unica regola: essere a piedi nudi!


CALENDARIO

6 Ottobre 2017, ore  19/20.30


INVESTIMENTO SULLA TUA CRESCITA PERSONALE  E PROFESSIONALE

contributo 5 €, su prenotazione, in modo da accogliervi nel migliore dei modi!


MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Per partecipare è necessario prenotarsi telefonicamente allo 085.6921231 o al 320.4428104 oppure compilare e inviare il form sottostante