TRANCE DANCE RITUALE

  • 20:30
  • Centro Culturale SpazioPiù - Via del Santuario 156, Pescara
  • 085/6921231

Trance_Dance-IT-2

Un affascinante viaggio all’interno della coscienza nascosta.

Danza nell’oscurità per far luce su di te, sulla totalità del tuo essere, sulla vita!

La Trance Dance è un rituale neosciamanico che energizza e riconnette il corpo e l’anima, aprendo a spazi interiori sconosciuti, portando chiarezza, nuove visioni e rivelazioni nella propria vita, e mettendo in contatto con il ritmo dello Spirito.

Tutti possono praticare la Trance Dance, non ci sono passi da seguire, la danza è totalmente libera ed anonima, in quanto nessuno guarda gli altri danzare. Ogni danzatore si connette con la propria intenzione, poi indossa la bandana sugli occhi, e apre la visione agli altri sensi. Ci si energizza e prepara per il rituale attraverso il cosiddetto Respiro di Fuoco (una tecnica di respirazione), e quindi si lascia che la musica muova il corpo… e l’anima… Scivolando sulle onde della musica, si danza esplorando il proprio mondo interiore, ascoltando ed abbandonandosi al ritmo con tutto il proprio corpo, con tutto il proprio essere. La Trance Dance permette di compiere un viaggio interiore, oltre lo spazio e il tempo, accedendo a livelli di coscienza profonda e nascosta.

La Trance Dance Rituale libera le innate e più profonde energie guaritrici, e permette di seguire il proprio vero ritmo interiore, rendendo radicati, connessi, consapevoli e presenti!

Ulteriori informazioni sulla Trance Dance Rituale sul sito di Trance Dance International: www.trancedance.com

Dhyan e Nama sono insegnanti internazionali di tantra, massaggi e sciamanesimo. Con la loro scuola Conscious Tantra and Shamanism, tengono workshop e sessioni in Europa ed Asia, e gestiscono il centro di ritiri ConsciousLand a Pescara. Aiutano individui e coppie a ritrovare armonia, gioia ed energia.

www.conscioustantra.org

COSA PORTARE:
– bandana o benda per gli occhi;
– abiti comodi;
– plaid o copertina.

CONTRIBUTO:
15 euro per iscrizioni ENTRO il 5 maggio;
20 euro dopo il 5 maggio.

PRENOTAZIONE obbligatoria e posti limitati.

PER INFO E ISCRIZIONI:
spaziopiu@icloud.com
085.6921231