Post Corso Intensivo

Il Corso Intensivo Oki Do Yoga è un percorso di allenamento e di approfondimento in cui si fondono gli aspetti teorici e pratici dello Yoga.

Il suo obiettivo principale è quello di sviluppare  ed aumentare la consapevolezza del valore della pratica e del suo potenziale creativo nella vita quotidiana, per ottenere così una nuova condizione più vitale, positiva e responsabile, rispetto alle situazioni fisiche ed emotive che si stanno vivendo.

Nello specifico l’allenamento è rivolto allo sviluppo e alla comprensione dell’essenza degli stadi di Asana, Pranayama e Pratyahara e dei princìpi che li governano, i tre pilastri per avviare un processo di evoluzione dell’uomo.

Il corso è aperto a tutti coloro che sentono internamente una spinta di crescita e di evoluzione personale, non è richiesta una particolare attitudine o esperienza ma ai neofiti è consigliabile una frequenza minima di tre mesi in un corso Oki Do Yoga di base.

E’ indicato anche a chi già proviene dall’ambito dello Yoga o di altre discipline olistiche o sportive, per potenziare la propria esperienza  approfondendo e sviluppando lo studio dei principi.

Consulta gli orari cliccando qui